Author Topic: Annunci Subito.it  (Read 11 times)

gusepina

  • Newbie
  • *
  • Posts: 1
    • View Profile
Annunci Subito.it
« on: November 07, 2017, 02:32:39 pm »
Come vendere il tuo usato su Annunci Subito.it

Hai deciso di dare una svolta alla vtua vita e di riordinare la casa. L'unico problema è che potresti trovare molti oggetti inutili. Perché non provare a venderli online e arrotondare le entrate? Se è la prima volta che ti occupi di vendita usato, segui i nostri consigli e diventerai un vero esperto. In questa guida abbiamo deciso di aiutarti a vendere il tuo usato su Subito.it. Sfogliando gli annunci Annunci Subito.it puoi farti una prima idea di quali sono gli oggetti più ricercati e del prezzo applicato.

Con gli annunci Annunci Subito.it hai la possibilità di Subito.it
 rivolgerti ad un pubblico internazionale e, attraverso la modalità dell'asta online, puoi ricavare cifre più alte rispetto alla modalità compralo subito. L'unico problema è rappresentato dal costo perché la prima foto è gratuita, mentre le altre a pagamento, inoltre vi sono dei costi aggiuntivi per le altre opzioni e una percentuale trattenuta dal servizio se la vendita va a buon fine.

Se vuoi diventare un esperto di annunci Annunci Subito.it e vendere tutto il tuo usato devi scrivere un testo accattivante per invitare gli utenti a cliccare proprio sulla tua pagina. Facciamo un esempio: vuoi vendere il caricabatterie perché ne hai due. Su Annunci Subito.itci sono una miriade di articoli hi-tech, quindi prova a metterti nei panni dell'acquirente e sii sincero, cura il lessico e non essere scontato, inoltre posta sempre una foto veritiera e non presa da Google. L'oggetto usato deve essere spedito nell'imballaggio originale e, se è fragile, meglio optare per il pluriball.

La procedura per la vendita è molto semplice e ti assicuriamo che può essere fatta da tutti, anche da chi non è esperto di annunci Annunci Subito.it e si cimenta con questo strumento per la prima volta. Prima di lasciarti vogliamo darti ancora qualche consiglio utile per rendere la tua esperienza più sicura. Non dimenticare di specificare se le spese di spedizione sono incluse nel prezzo o a carico dell'acquirente e provvedi alla spedizione solo dopo aver ricevuto il pagamento. L'unico metodo di pagamento che tutela sia i venditori che gli acquirenti è PayPal, un conto online anti-truffa. Infine, se concludi la vostra vendita di persona, scegli luoghi pubblici e affollati e non invitare nessuno a casa tua. Allora, sei pronto? Buona vendita dell'usato!